What’s DVDP
About us
da vende da pende, ovvero in abbondanza, fin che se ne vuole e ne avanza ancora.




DVDP significa letteralmente da vendere e da appendere, ovvero in abbondanza, fin che se ne vuole e ne avanza ancora.
Esattamente come i nostri armadi e le nostre vite. Abbiamo tanto, forse troppo di tutto.
Abbiamo creato DVDP dalla necessità di FARE SPAZIO, di selezionare ciò che per noi è essenza, la materia prima di cui siamo fatti, ciò che fa parte del nostro valore intrinseco e di cui abbiamo bisogno per esistere eliminando tutto il resto.
Lasciamo fuori dai nostri guardaroba tutto ciò che è pura estetica e teniamo solo ciò che è bello dentro e fuori.
Rovesciamo il concetto di corpi esponendone prima l’anima, tirandone fuori prima il significato che l’apparenza. Il nostro è un brand anti-convenzionale senza limiti di stile, spazio e forma.
Non ci interessa che tu sia una donna, un uomo o che tu non sappia ancora chi sei. Ci sta a cuore la tua anima. Vogliamo che indossi i nostri capi in qualsiasi occasione e che tu sappia che la tua scelta non è solo una bella immagine riflessa nello specchio, ma una scelta etica a 360°.
Alcuni dei nostri capi sono ricondizionati, ripresi dagli scarti di produzione, dall’abbondanza del nostro sistema moda, altri nascono da materiali naturali certificati altri ancora da materie prime alternative, spesso scarto di processi difficili da smaltire. Tutti sono frutto di cura, passione e nascono allo scopo di accompagnarti, qualsiasi sia il tuo percorso.